Chi siamo

Siamo un team che supporta e pubblicizza l’idea dell’autore. Vogliamo dare vita all’idea che parte dal primo libro della saga.
Infatti MULTIVERSE è una saga che prenderà forma partendo dal suo primo capitolo

“Il Creatore gioca a dadi”

Il libro in versione cartacea e l’e-Book sono già disponibili.

Come Nasce MULTIVERSE?

L’idea della saga nasce dal primo libro di Nino Dello Buono, “Multiverse – Il Creatore gioca a dadi”, pubblicato il 29 giugno 2022.

Questo libro viene definito dal suo autore come un fantasy fantascientifico, proprio per i suoi contenuti a tratti fantastici ma spiegati razionalmente grazie alla fisica di frontiera.

Nel libro Dello Buono spazia su tanti temi distinti.
Utilizza la fisica dal ‘900 in poi per illustrare come il multiverso sia possibile e cosa accada in determinati contesti. Illustra la filosofia spiegando l’aspetto fantasy del racconto usando le cogitazioni di Cartesio e introduce le azioni dei suoi personaggi usando l’etica. Mette in luce la psicologia umana, calando la stessa persona in contesti diversi ed evidenziandone il carattere e la mente. Troviamo anche una disamina di carattere teologico, dove spiega la sua visione di onnipotenza e da una sua risposta alla natura di Dio.

I personaggi, che di norma sono le varie versioni del protagonista concesse dalle “infinite possibilità del multiverso”, sono tutti particolareggiati e fungeranno da spunto per i prossimi capitoli della saga.

I libri, tuttavia, non saranno l’unico contenuto di questa catena.

Come scritto nell’ultima pagina de “Il Creatore gioca a dadi”,

L’audiolibro di questo romanzo è letto dall’autore. Nino, infatti, è appassionato di video making ed ha iniziato l’incisione dell’audiolibro appena concluso un prestigioso corso di doppiaggio nel 2022.

L’audiolibro è in lavorazione.

Sono disponibili, però, alcuni capitoli promozionali che puoi trovare su questo sito.